Verso Arte Fiera: ecco l’Agendissima di Artribune, indispensabile per uscire vivi dalla giungla degli impegni nelle giornate bolognesi. Da scaricare e tenere aperta sul proprio tablet o smartphone

La novità quest’anno si chiama MAST, ma di certo tutto il sistema artistico-museale bolognese non sta a guardare. E poi torna Art in The City, con gli eventi “off” dalle fiere che si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come […]

La novità quest’anno si chiama MAST, ma di certo tutto il sistema artistico-museale bolognese non sta a guardare. E poi torna Art in The City, con gli eventi “off” dalle fiere che si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere?
A salvarvi dalla crisi arriva come al solito l’Agendissima di Artribune, che in pochi fogli riassume per voi date, orari e indirizzi di tutti gli appuntamenti della quattro-giorni bolognese. Facilissimo farvi il carnet per le serate, basta stamparla e non separarsene mai…

Scarica l’Agendissima di Artribune

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.