Bologna Updates: report in tempo reale dall’Autostazione. SetUp apre i cancelli: arriva la prima raffica di immagini

Taglio del nastro anche per SetUp, la fiera giovane nata a coté di ArteFiera, collaudata nel 2013 e riproposta con stessa formula e stessa location dalle due ideatrici, Alice Zannoni e Simona Gavioli, affiancate stavolta da Martina Cavallarin. Siamo dunque, per il secondo anno di fila, negli spazi dell’Autostazione di Bologna, ma con ancora più […]

Taglio del nastro anche per SetUp, la fiera giovane nata a coté di ArteFiera, collaudata nel 2013 e riproposta con stessa formula e stessa location dalle due ideatrici, Alice Zannoni e Simona Gavioli, affiancate stavolta da Martina Cavallarin. Siamo dunque, per il secondo anno di fila, negli spazi dell’Autostazione di Bologna, ma con ancora più spazio a disposizione: 2.200 metri quadri, per 26 gallerie, italiane soprattutto ma con un numero crescente di presenze dall’estero; e poi una serie di progetti speciali, aree dedicate come lo spazio Kinder e il Ricreatorio, premi e performance. Noi siamo entrati con qualche minuto di anticipo dall’ora dello start e abbiamo iniziato il tour tra le stanze e i corridoi. Eccovi una carrellata di immagini, da sbirciare in tempo reale, mentre è in corso l’inaugurazione…

www.setupcontemporaryart.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più