Mille giorni con Artribune. Ecco tutti i numeri di un successo che ci incoraggia a migliorare: che festeggiamo divenendo il primo profilo social culturale del Paese

1000 giorni di Artribune, mille insieme a voi. Non abbiamo ancora compiuto tre anni e già vi diamo i numeri di questa nostra affascinante avventura che proprio oggi fa 1 e tre zeri giorni di vita. Dal 9 marzo 2011, data in cui abbiamo acceso il sito. E vi ringraziamo per averci seguito, condiviso, cliccato, […]

1000 giorni di Artribune, mille insieme a voi. Non abbiamo ancora compiuto tre anni e già vi diamo i numeri di questa nostra affascinante avventura che proprio oggi fa 1 e tre zeri giorni di vita. Dal 9 marzo 2011, data in cui abbiamo acceso il sito. E vi ringraziamo per averci seguito, condiviso, cliccato, commentato e perché sappiamo che continuerete a farlo. 1450 sono i video che abbiamo pubblicato, 82mila le immagini postate, 15mila le notizie. Ma anche voi non avete scherzato con i vostri 42mila commenti e con i 9mila download della nostra app. 5 milioni sono coloro che hanno visitato il nostro sito web e 10 milioni le pagine viste. E sui social? Su facebook siete in 52mila mentre su twitter abbiamo superato da tempo i 12mila (grazie ai nostri 17mila tweets), confermandoci il primo profilo culturale in Italia. Continuate a stare con noi, anche per il 2014, che si preannuncia ricco di iniziative e di sorprese. Un anno caldo sta per cominciare, con Artribune…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Bianco-Valente

    Molti complimenti alla redazione di Artribune per l’ottimo lavoro svolto e per la capillarità con cui riesce a dare notizia degli eventi che inaugurano in ogni parte d’Italia.
    Artribune è uno strumento di lavoro fantastico!

  • Aldo

    piattaforma di analisi non solo strumento di lavoro

  • pietrosergiomauri

    ottimo servizio alla Cultura con la Maiuscola,grazie

  • anselma

    magazine di CRITICA, l’unico forse
    altro che strumento di lavoro e servizio alla cultura!!

    chi scrive questo non capisce che la critica o è giornalistica o non è
    soprattutto oggi