Fotografia Europea 2013 al via a Reggio Emilia

Conferenze, openings, dj set, concerti, lectures. E tante mostre, che quest’anno si incentrano su Cambiare, fotografia e responsabilità, e invadono la città nei suoi luoghi più comuni. Entrano nel tessuto urbano, per dialogare con persone e luoghi in modo costante, amplificando l’insegnamento di Luigi Ghirri, principio ispiratore di questa kermesse. Quale? L’edizione 2013 di Fotografia […]

Conferenze, openings, dj set, concerti, lectures. E tante mostre, che quest’anno si incentrano su Cambiare, fotografia e responsabilità, e invadono la città nei suoi luoghi più comuni. Entrano nel tessuto urbano, per dialogare con persone e luoghi in modo costante, amplificando l’insegnamento di Luigi Ghirri, principio ispiratore di questa kermesse. Quale? L’edizione 2013 di Fotografia Europea, che prende il via a Reggio Emilia con tre frenetiche giornate inaugurali. Ci torneremo più volte, in questi giorni: intanto, eccovi volti, allestimenti, atmosfere nella prima fotogallery random…

www.fotografiaeuropea.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più