Continua il lungo weekend di inaugurazioni per Fotografia Europea 2013. Ancora foto in diretta, da alcune delle sedi espositive…

Una prima tranche di immagini in diretta ve l’avevamo regalata ieri, mentre nella rubrica ‘Idea Finesettimana’ vi avevamo raccontato alcune delle principali mostre. Oggi un’altra pioggia di foto dal festival Fotografia Europea di Reggio Emilia. Continuano infatti i nostri giri tra le moltissime sedi della grande manifestazione, che spalma lungo tre giorni di opening una […]

Fotografia Europea, Rock'Stars, Mick Rock

Una prima tranche di immagini in diretta ve l’avevamo regalata ieri, mentre nella rubrica ‘Idea Finesettimana’ vi avevamo raccontato alcune delle principali mostre. Oggi un’altra pioggia di foto dal festival Fotografia Europea di Reggio Emilia. Continuano infatti i nostri giri tra le moltissime sedi della grande manifestazione, che spalma lungo tre giorni di opening una serie di eventi, inaugurazioni, party, incontri. Eccovi qualche scatto rubato tra le mostre alla Sinagoga, allo Spazio Gerra, al Caffè Torinese e anche alla Collezione Maramotti, che nelle stesse date presenta un nuovo, importante ciclo di espositivo…

– Giulia Cirlini

www.fotografiaeuropea.it

LEGGI ANCHE:
Idea Finesettimana. Fotografia Europea 2013: Anders Petersen, Weegee, Sergey Shestakov, Collezione Maramotti

CONDIVIDI
Giulia Cirlini
Giulia Cirlini, nata a Reggio Emilia, ha studiato a Firenze Lingue e Letterature Straniere, anche se avrebbe voluto fare altro...tuttavia si è laureata nel 2011 con una tesi sulla nascita e l’evoluzione della scrittura cinese. Da sempre ama il cinema, il teatro, l'arte, la buona cultura insomma, e non appena ha potuto ne ha fatto un lavoro, o sta cercando di farlo, vista la giovane età… Per uno strano caso della vita, dopo periodi trascorsi in Spagna, Francia e Cina, si è trovata a vivere a Detroit, dove ha scoperto che c'è molta vivacità, anche artistica. Qui lavora in un museo e scrive per alcune testate, cercando di far conoscere la realtà detroitiana a chi ancora pensa che questa città esista solo nei film polizieschi Anni Ottanta.