Come sono andate NADA e Pulse New York 2013? Ecco le videointerviste ai galleristi italiani nelle due fiere a latere…

Giusto ieri vi abbiamo fatto vedere – e sentire – le interviste ai galleristi italiani presenti all’edizione 2013 di Frieze New York. Ma la settimana delle fiere della Grande Mela non si esaurisce a Randall’s Island, com’è noto: ed oggi arriviamo con quelli partecipanti alle fiere “collaterali”. Non tutte, qualche limite lo abbiamo anche noi: […]

Giusto ieri vi abbiamo fatto vedere – e sentire – le interviste ai galleristi italiani presenti all’edizione 2013 di Frieze New York. Ma la settimana delle fiere della Grande Mela non si esaurisce a Randall’s Island, com’è noto: ed oggi arriviamo con quelli partecipanti alle fiere “collaterali”. Non tutte, qualche limite lo abbiamo anche noi: però ci siamo spinti – con l’immancabile Luca Labanca – fino a Nada per raccogliere le impressioni delle gallerie Luce di Torino e Thomas Brambilla di Bergamo, e poi a Pulse, dove abbiamo incontrato la milanese Otto Zoo e la romana Z2O Sara Zanin. A voi i video…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più