Verso il Salone del Mobile. Occhio ai futuri designer per la NABA di Milano: che mette in palio 30 biglietti omaggio e due tour guidati alla Fiera di Rho

Due tour per scoprire tutte le novità e le ultime proposte esposte alla Fiera di Rho, accompagnati da due guide d’eccezione: Niko Koronis, product designer, e Federica Cevasco, interior designer e docente naba. E trenta biglietti omaggio – quindici per ciascuna giornata – per i primi che si iscriveranno sul sito www.naba.it: il countdown si […]

Due tour per scoprire tutte le novità e le ultime proposte esposte alla Fiera di Rho, accompagnati da due guide d’eccezione: Niko Koronis, product designer, e Federica Cevasco, interior designer e docente naba. E trenta biglietti omaggio – quindici per ciascuna giornata – per i primi che si iscriveranno sul sito www.naba.it: il countdown si fa sempre più stretto, e si moltiplicano le occasioni per vivere il Salone del Mobile di Milano, anche in chiave didattica.
L’ultima arriva dalla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano: appuntamento martedì 10 aprile alle ore 12.30 o mercoledì 11 alle ore 14.30 presso il Campus NABA, dove si terrà una breve presentazione dell’Accademia prima di partire alla volta del Salone del Mobile alla Fiera di Rho. C’è tempo fino a venerdì 5 aprile per iscriversi.

www.naba.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più