Milano Updates: la mia vita? È una partita di Ping Pong. Alla Fabbrica del Vapore la performance audio-sportiva di ZAPRUDERfilmmakersgroup, ecco foto e video-blitz

Una partitura musicale per tavolo preparato da ping-pong e organo Farfisa. Musica e sport che sublimano con i ritmi e le scansioni della creatività visuale. Anche per gli interpreti: Matteo Chiarella e Roberto Giontella, atleti della FITET (Federazione Italiana Tennis da Tavolo), in scena all’unisono con i musicisti Francesco ‘Fuzz’ Brasini e Mattia Dallara. Tutto […]

Una partitura musicale per tavolo preparato da ping-pong e organo Farfisa. Musica e sport che sublimano con i ritmi e le scansioni della creatività visuale. Anche per gli interpreti: Matteo Chiarella e Roberto Giontella, atleti della FITET (Federazione Italiana Tennis da Tavolo), in scena all’unisono con i musicisti Francesco ‘Fuzz’ Brasini e Mattia Dallara.

Tutto questo è Suite per tennis da tavolo e organo, performance presentata da ZAPRUDERfilmmakersgroup a Careof in occasione del finissage di Yes Sir, I Can Boogie, la prima personale a Milano del collettivo. Artribune c’era, a breve un ampio report video con l’intervista ai protagonisti: intanto, qualche immagine ed un piccolo video-blitz della serata…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più