Milano Updates: Artribune da bere. Weekend festaiolo con doppio party per il nostro secondo anniversario. Chi c’era? Scopritelo voi, con questa pioggia di immagini…

Siete venuti in tanti, sia giovedì che venerdì. Due serate con Artribune, in apertura del lungo weekend di Miart, per festeggiare i due anni dalla nascita del nostro art magazine. Affollato il welcome drink nell’area talk della fiera – con tanto di ospiti istituzionali, tra cui l’assessore alla cultura della Regione Lombardia e quello del […]

Siete venuti in tanti, sia giovedì che venerdì. Due serate con Artribune, in apertura del lungo weekend di Miart, per festeggiare i due anni dalla nascita del nostro art magazine. Affollato il welcome drink nell’area talk della fiera – con tanto di ospiti istituzionali, tra cui l’assessore alla cultura della Regione Lombardia e quello del comune di Milano, entrambi freschi di nomina – organizzato insieme a Moroso e annaffiato dai vini dell’Azienda Agricola Monsupello. E poi, la sera dopo, il bis da Superstudio 13, insieme agli sponsor Bisol, SLIDE design, Acqua Panna, Azienda Agricola Barlotti e illy: atmosfera lounge, dj set electro in sottofondo, alcol, mozzarelline di bufala, ice coffee e una lunga fila all’ingresso… Tanti amici venuti a farci gli auguri e un piccolo campione dell’art system nostrano: c’erano artisti, galleristi, addetti stampa, critici, curatori… E nel ringraziarvi per esserci stati – facendo anche un po’ rosicare chi non c’era! – ecco una carrellata di immagini scattate durante le due feste, tutte foto d’autore firmate da Silvia Mariotti. Appuntamento al 2014 per il terzo Artribune b-day…

 

CONDIVIDI
Helga Marsala
Helga Marsala è critico d'arte, giornalista, notista culturale e curatore. Insegna all'Accademia di Belle Arti di Roma. Collaboratrice da anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a lungo come caporedattore per la piattaforma editoriale Exibart. Nel 2011 è nel gruppo che progetta e lancia la piattaforma Artribune, dove ancora oggi lavora come autore e membro dello staff di direzione. Svolge un’attività di approfondimento teorico attraverso saggi e contributi critici all’interno di pubblicazioni e cataloghi d’arte e cultura contemporanea. Scrive di arti visive, arte pubblica e arte urbana, politica, costume, comunicazione, attualità, moda, musica e linguaggi creativi contemporanei. È stata curatore dell’Archivio SACS presso Riso Museo d'arte contemporanea della Sicilia e membro del Comitato Scientifico, collaborando a più riprese con progetti espositivi, editoriali e di ricerca del Museo. Cura mostre e progetti presso spazi pubblici e privati in Italia, seguendo il lavoro di artisti italiani ed internazionali.
  • Viva Lic

    Bello, io c’ero grazie e complimenti, anzi auguri. Spero che fate una festa pure nel 2014 !