Brussels Updates: dopo tante parole, le immagini. Ecco la prima fotogallery dalla preview dell’italianissima fiera belga

Delle generali vi abbiamo già detto molto, della prima edizione dopo il la celebrazione del trentennale, e della nuova direttrice artistica, Katerina Gregos. E vi abbiamo già detto molto anche dell’invasione italiana, che fra main fair, rassegne collaterali ed eventi off trasforma la capitale belga in qualcosa di vicino alla realta di tanti decenni or […]

Delle generali vi abbiamo già detto molto, della prima edizione dopo il la celebrazione del trentennale, e della nuova direttrice artistica, Katerina Gregos. E vi abbiamo già detto molto anche dell’invasione italiana, che fra main fair, rassegne collaterali ed eventi off trasforma la capitale belga in qualcosa di vicino alla realta di tanti decenni or sono, quando ad ammantare di tricolore ogni angolo dello stato era la fortissima immigrazione, richiamata dalla richiesta di lavoro nelle miniere.
Ora però è il momento di farvela vedere, Art Brussels: sì, iniziamo dalla fiera protagonista di questa scoppiettante belgian week, con la primissima fotogallery dai due padiglioni, arte moderna e contemporaneo…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più