La riscossa degli stagisti. Con il bando – last minute – MINDtheGAP si partecipa ad una mostra a New York. Tema? I retroscena dei concorsi di architettura

Una mostra-concorso che suona come risarcimento (morale) degli stagisti di tutto il mondo. MINDtheGAP dà, infatti, la possibilità a chiunque sia, o sia stato, uno stagista, in uno studio di architettura di qualsiasi parte del globo, di partecipare alla mostra The Competitive Hypothesis, che si inaugura il 22 gennaio allo Storefront for Art and Architecture […]

Una mostra-concorso che suona come risarcimento (morale) degli stagisti di tutto il mondo. MINDtheGAP dà, infatti, la possibilità a chiunque sia, o sia stato, uno stagista, in uno studio di architettura di qualsiasi parte del globo, di partecipare alla mostra The Competitive Hypothesis, che si inaugura il 22 gennaio allo Storefront for Art and Architecture di New York.
Cosa occorre per partecipare? Un autoritratto, un testo (sulla propria esperienza), il proprio CV, un’immagine di un progetto fatto in qualità di stagista. Affrettatevi a mandare una mail con tutto il materiale richiesto a [email protected] perché i tempi sono strettissimi: 18 gennaio 2013 alle 23.59, ora di Londra.

– Claudia Giraud

www.facebook.com/events/492634537441310/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Claudia Giraud

Claudia Giraud

Nata a Torino, è laureata in storia dell’arte contemporanea presso il Dams di Torino, con una tesi sulla contaminazione culturale nella produzione pittorica degli anni '50 di Piero Ruggeri. Giornalista pubblicista, iscritta all’Albo dal 2006, svolge attività giornalistica per testate…

Scopri di più