Ecco il vademecum per i giorni di Arte Fiera. L’Agendissima Artribune per non perdersi fra i mille eventi del weekend bolognese

Quest’anno c’è Art in The City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere? A salvarvi dalla crisi arriva come […]

Quest’anno c’è Art in The City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere?
A salvarvi dalla crisi arriva come al solito l’Agendissima di Artribune, che in pochi fogli riassume per voi date, orari e indirizzi di tutti gli appuntamenti della quattro-giorni bolognese. Facilissimo farvi il carnet per le serate, basta stamparla e non separarsene mai…

Scarica l’Agendissima di Artribune

CONDIVIDI
Massimo Mattioli
É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto. Piero Dorazio scritti 1945-2004”. Ha curato mostre in spazi pubblici e privati, fra cui due edizioni della rassegna internazionale di videoarte Agorazein. È stato membro del comitato curatoriale per il Padiglione Italia della Biennale di Venezia 2011, e consulente per il progetto del Padiglione Italia dedicato agli Istituti Italiani di Cultura nel mondo. Nel 2014 ha curato, assieme a Fabio De Chirico, la mostra Artsiders, presso la Galleria Nazionale dell'Umbria di Perugia. Fa parte dello staff di direzione editoriale di Artribune, come caporedattore delle news.
  • Renato

    Buongiorno, apprezzo il lavoro, ma come mai la domenica non è segnata?

  • MuseOrfeo è al numero 24, non 34 come avete scritto…

  • Buonasera, volevo segnalare un piccolo errore nell’agenda.
    La festa di personal effectsonsale non è mercoledì 23 gennaio ma giovedì 24 gennaio. grazie mille. valentina