Ecco il vademecum per i giorni di Arte Fiera. L’Agendissima Artribune per non perdersi fra i mille eventi del weekend bolognese

Quest’anno c’è Art in The City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere? A salvarvi dalla crisi arriva come […]

Quest’anno c’è Art in The City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano più strutturati che mai: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere?
A salvarvi dalla crisi arriva come al solito l’Agendissima di Artribune, che in pochi fogli riassume per voi date, orari e indirizzi di tutti gli appuntamenti della quattro-giorni bolognese. Facilissimo farvi il carnet per le serate, basta stamparla e non separarsene mai…

Scarica l’Agendissima di Artribune

CONDIVIDI
Massimo Mattioli
É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto. Piero Dorazio scritti 1945-2004”. Ha curato mostre in spazi pubblici e privati, fra cui due edizioni della rassegna internazionale di videoarte Agorazein. È stato membro del comitato curatoriale per il Padiglione Italia della Biennale di Venezia 2011, e consulente per il progetto del Padiglione Italia dedicato agli Istituti Italiani di Cultura nel mondo. Nel 2014 ha curato, assieme a Fabio De Chirico, la mostra Artsiders, presso la Galleria Nazionale dell'Umbria di Perugia. Dal 2011 al 2017 ha fatto parte dello staff di direzione editoriale di Artribune, come caporedattore delle news.
  • Renato

    Buongiorno, apprezzo il lavoro, ma come mai la domenica non è segnata?

  • MuseOrfeo è al numero 24, non 34 come avete scritto…

  • Buonasera, volevo segnalare un piccolo errore nell’agenda.
    La festa di personal effectsonsale non è mercoledì 23 gennaio ma giovedì 24 gennaio. grazie mille. valentina