Bologna Updates: la quiete prima della tempesta. Ad Artefiera di danno gli ultimi ritocchi agli allestimenti, ecco la prima fotogallery dal backstage

Deserto. Nessuno ad affollare gli stand, ad “impallare” la visuale”, solo qualche colpo di martello ogni tanto, ogni tanto qualche giro di trapano. Una fiera in queste condizioni pochi hanno potuto vederla: allestimenti quasi pronti, addetti rilassati in attesa del via di domani. Come al solito, ci siamo intrufolati nel backstage di Artefiera 2013, uno […]

Deserto. Nessuno ad affollare gli stand, ad “impallare” la visuale”, solo qualche colpo di martello ogni tanto, ogni tanto qualche giro di trapano. Una fiera in queste condizioni pochi hanno potuto vederla: allestimenti quasi pronti, addetti rilassati in attesa del via di domani.
Come al solito, ci siamo intrufolati nel backstage di Artefiera 2013, uno dei pochi momenti in cui noi stessi riusciamo a sbirciare un po’ in giro con un minimo di tranquillità: a voi regaliamo questa prima, parzialissima, fotogallery…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • sembra proprio una schifezza. scusate eh

    come per il 2012 si prepara l’ennesima fiera di ikea evoluta + cattivo gusto.

    auguri

  • Effettivamente il reportage non è molto stimolante, anzi vedendo un sacco di opere di dubbia qualità (dalle foto poi forse da vicino..), pare confermare una certa precarietà di questa che dovrebbe essere la fiera più importante in Italia…

  • pietro c.

    quante brutterie, quest’anno salto.

  • Guido Cabib

    Condivido tutti i commenti, vedremo da vicino, ma da queste immagini ,siamo alla fine della….fiera.

  • Francesca Castagna

    Bologna non delude mai…..!!!! Anzi quest’anno si è respirata x tutti e 5 giorni di esposizione un aria positiva e propositiva. La crisi e tutte le sue implicazioni si è rivelata ospite non gradita. Noi eravamo su un isola felice!!! A proposito io sono una delle tre persone nella foto che sta lavorando x allestire il proprio stand….. Lavorando e non cianciando!!!!! Grazie ad Artribune x il simpaticissimo servizio.

  • lavorare, fare male non è un valore.