Bologna Updates: anteprima Premio Furla. Impazienti di vedere che hanno combinato i “ragazzi” di Jimmie Durham? La mostra inizia domani, ma qui ci sono le immagini e l’intervista a Chiara Bertola

Tomaso De Luca, Chiara Fumai, Invernomuto, Davide Stucchi o Diego Tonus? Chi sarà il vincitore della nona edizione del Premio Furla, ormai appuntamento biennale per tutti gli addetti in temporanea trasferta bolognese per l’Artefiera Week? La risposta arriverà domani – 25 gennaio -, assieme all’inaugurazione della mostra Add Fire, con tutte le opere degli artisti […]

Tomaso De Luca, Chiara Fumai, Invernomuto, Davide Stucchi o Diego Tonus? Chi sarà il vincitore della nona edizione del Premio Furla, ormai appuntamento biennale per tutti gli addetti in temporanea trasferta bolognese per l’Artefiera Week? La risposta arriverà domani – 25 gennaio -, assieme all’inaugurazione della mostra Add Fire, con tutte le opere degli artisti finalisti selezionati dalle cinque coppie curatoriali, con il “patrocinio” del grande Jimmie Durham.

Ma la tentazione di dare uno sguardo agli affascinanti (e ben allestiti) spazi all’Ex Ospedale degli Innocenti, a Bologna, era troppo forte: quindi eccovi una carrellata di immagini in anteprima e qualche battuta a caldo con la curatrice Chiara Bertola.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più