Radical chic? No. Radical Freak. Al via il nuovo sabato sera torinese da K-HOLE. Centro indipendente per l’arte contemporanea, e anche night club…

È appena nato ma produce già eventi a raffica. Stiamo parlando di K-HOLE, il nuovo centro indipendente per l’arte contemporanea, gestito da Kaninchen-Haus nel pieno centro del Quadrilatero Romano a Torino, che non si limita ai confini angusti dell’arte tout court, comunque ben presente (è ancora in corso fino al 31 gennaio, visitabile su appuntamento, […]

È appena nato ma produce già eventi a raffica. Stiamo parlando di K-HOLE, il nuovo centro indipendente per l’arte contemporanea, gestito da Kaninchen-Haus nel pieno centro del Quadrilatero Romano a Torino, che non si limita ai confini angusti dell’arte tout court, comunque ben presente (è ancora in corso fino al 31 gennaio, visitabile su appuntamento, la mostra delle coppie di artisti in residenza viadellafucina Anno I). Nella mission, infatti, si legge: “Negli intenti di Kaninchen-Haus c’è l’idea di ritrovare coesione tra l’esperienza estetica (ma spesso anestetizzante dell’arte) e il corpo stesso della città, per aprire le porte di uno spazio multidisciplinare che ospiterà una fitta programmazione di eventi, concerti, performance e dj-set“.
Radical Freak è il titolo della serata dedicata al tema della mostruosità interiore, che riscalderà ogni sabato torinese di questo inverno che si preannuncia già gelido. Si comincia, dunque, questo sabato 15 dicembre, dalle ore 20 alle 02, con le performance sonore di Yari Mal e A:ra ed i visual ispirati al famoso Freak Show di Coney Island. Come entrée della serata le patho-sonorizzazioni di Niniel&Kikina.Dopo le 2 la festa prosegue nel party gemello B:Nasty ai Murazzi.

– Claudia Giraud

facebook.com/kaninchenhole

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Claudia Giraud

Claudia Giraud

Nata a Torino, è laureata in storia dell’arte contemporanea presso il Dams di Torino, con una tesi sulla contaminazione culturale nella produzione pittorica degli anni '50 di Piero Ruggeri. Giornalista pubblicista, iscritta all’Albo dal 2006, svolge attività giornalistica per testate…

Scopri di più