Miami Updates: le altre fiere, Art Miami e Context. Un commento a caldo di Julia Draganovic, curatrice per gli special project. Successo di numeri, di vendite e di format

Un bilancio a caldo anche per Art Miami e Context, le due fiere firmate da Nick Korniloff, che dal prossimo anno si uniranno alla terza sorella Aqua. Lo fa per noi la curatrice Julia Draganovic, che all’interno delle due iniziative ha proposto insieme a Elena Forin e Claudia Loeffleholz dei percorsi paralleli nella video arte […]

Un bilancio a caldo anche per Art Miami e Context, le due fiere firmate da Nick Korniloff, che dal prossimo anno si uniranno alla terza sorella Aqua. Lo fa per noi la curatrice Julia Draganovic, che all’interno delle due iniziative ha proposto insieme a Elena Forin e Claudia Loeffleholz dei percorsi paralleli nella video arte e alcuni progetti speciali pensati da artisti internazionali.

Soddisfazione per una kermesse che solo nella serata di inaugurazione ha portato ben 11.000 spettatori, con una frequentazione che non si è smentita anche nelle giornate successive. Una vera consacrazione per l’accoppiata estabilished + cutting edge, al suo primo giro di boa. E tra i corridoi si aggiravano, pare, i grandi collezionisti della città, quelli che tutti li cercano, tutti li vogliono…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più