Torino Updates: arte come psicoterapia. Foto dalla prima personale italiana di Niklas Goldbach, nella sede del Centro Videoinsight

Non solo giri per le gallerie in notturna, nel sabato sera dell’art week torinese: più di 300 persone hanno infatti presenziato all’inaugurazione in grande spolvero della prima personale di Niklas Goldbach in Italia, nata da una liason tra il Centro Videoinsight di Rebecca Russo, la Galleria Bianconi di Milano e LaRete Art Projects e visibile […]

Non solo giri per le gallerie in notturna, nel sabato sera dell’art week torinese: più di 300 persone hanno infatti presenziato all’inaugurazione in grande spolvero della prima personale di Niklas Goldbach in Italia, nata da una liason tra il Centro Videoinsight di Rebecca Russo, la Galleria Bianconi di Milano e LaRete Art Projects e visibile fino al 21 dicembre.
Tra i percorsi psicoterapeutici della padrona di casa all’insegna dell’interpretazione interattiva con il pubblico, si son viste alcune delle più recenti produzioni dell’artista, da Bel Air, girato nel 2011 negli Everglades di Miami, con protagonista l’attore tedesco Christoph Bach, a Ten, dove l’artista stesso si moltiplica in dieci personaggi che costruiscono il racconto, fino a The Nature of Things. Ed eccovi la gallery.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più