Torino Updates: 11mila copie sparite in due giorni. Sold Out ovunque per Artribune Magazine: pochissime le chances di trovarne una copia in giro

Artribune Magazine in grande stile ad Artissima? E il pubblico lo prende d’assalto portandosi via 11mila copie distribuite in tutta Torino. Siamo arrivati con tre stand disegnati tra alcuni dei designer più interessanti della scena italiana, divisi tra la fiera diretta da Sarah Cosulich Canarutto, The Others, Photissima e 100 punti di distribuzione in tutta la città. Se non siete riusciti […]

Artribune Magazine in grande stile ad Artissima? E il pubblico lo prende d’assalto portandosi via 11mila copie distribuite in tutta Torino. Siamo arrivati con tre stand disegnati tra alcuni dei designer più interessanti della scena italiana, divisi tra la fiera diretta da Sarah Cosulich Canarutto, The Others, Photissima e 100 punti di distribuzione in tutta la città.
Se non siete riusciti ancora ad accaparrarvi la vostra copia, avete ancora qualche ora per tentare domenica mattina in stand con l’offerta fiera, e sempre sul nostro sito web a prezzo pieno, oppure battete i percorsi dell’arte in città. Non avete voglia invece di consumarvi le suole? Molto bene allora vi aspettiamo al nostro stand o sul nostro sito per abbonarvi….

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più