Romaeuropa weekend. Dopo il contest dedicato ai Masbedo, Artribune regala altri quattro biglietti per andare a teatro questo fine settimana a Roma. Basta dirci quale spettacolo preferite…

Ormai ci abbiamo preso gusto a organizzarvi il weekend. E anche gli amici di Romaeuropa, che la scorsa settimana hanno mandato quattro dei nostri lettori a teatro gratis a vedere lo spettacolo dei Masbedo. Questa settimana la faccenda si fa ancora più interessante, perché il Festival, insieme ad Artribune, vi dà la possibilità di scegliere […]

Costanza Macras

Ormai ci abbiamo preso gusto a organizzarvi il weekend. E anche gli amici di Romaeuropa, che la scorsa settimana hanno mandato quattro dei nostri lettori a teatro gratis a vedere lo spettacolo dei Masbedo. Questa settimana la faccenda si fa ancora più interessante, perché il Festival, insieme ad Artribune, vi dà la possibilità di scegliere tra uno dei tre appuntamenti in cartellone per il fine settimana a Roma. La scelta è tra lo spettacolo musicale di Contemporartensemble, dedicato a John Cage; il concerto Per John Cage, un altro affascinante omaggio al grande compositore americano; e lo spettacolo di danza contemporanea di Costanza Macras.
Come fare ad aggiudicarsi i biglietti? È semplice: inserite un commento sotto questa notizia – o sulle page Twitter o Facebook di Artribune – spiegando quale di questi tre appuntamenti è assolutamente imperdibile e perché (specificate nome, cognome e indirizzo email). I due lettori che avranno inviato il contributo più interessante, divertente e convincente vinceranno una coppia di ingressi di cortesia, da ritirare direttamente al botteghino la sera dello spettacolo. Però affrettatevi, c’è tempo solo fino a venerdì alle 13.00!

Contemporartensemble
Per John Cage
Constanza Macras

  • paola

    mi piacerebbe vedere lo spettacolo di Constanza Macras
    per l’emozione della danza che trasmette sempre qualche cosa di magico, e un pò per capire come si fa a fare un gomitolo di ballerini e come si districano,,,, sarà divertente

  • nicola

    lo spettacolo di danza contemporanea di Costanza Macras mi attrae come in genere la danza contemporanea: forma di espressione artistica del tempo che viviamo. portarci mia moglie avvocato poi una sfida…….

  • Leonardo D.

    Mi piacerebbe moltissimo assistere allo spettacolo di danza della Macras, sono un giovane ballerino di Verona, ora fuori sede a Roma per perfezionare quest’arte che mi ha sempre accompagnato fin da ragazzino.

    Vorrei poter assistere allo spettacolo di danza per pura passione personale e per vedere un vero gran spettacolo che di certo non macherà di ispirarmi a continuare =)

  • AGATA P.

    Lo spettacolo a cui sono interessata è quello della compagnia di danza della Macras.
    Vorrei essere travolta dalla particolare energia delle sue coreografie che purtroppo non ho mai avuto la possibilità di fruire dal vivo.

  • claudia

    john cage, perché se fosse vivo andremmo insieme a raccogliere funghi e poi li mangeremmo sulle sue note.

  • Fausta Bonfrate

    Costanza Macras. Non sono una danzereccia! Ma ho bisogno di stimoli seri.

  • mauro tucci

    Bongiorno si augurava che John Cage restasse e la sua musica fosse andata via. Lui ormai è ormai andato via ma la sua musica,fortunatamente,è rimasta tra noi. Sarebbe un immenso piacere assistere allo spettacolo “Contemporartensemble”!

  • Gianfi De Astis

    In quanto amante soprattutto della musica dovrei dire DON’T MISS THE CAGE! E però pensandoci bene direi che non si può perdere Macras semplicemente perché non l’ho mai visto! E poi a me l’argentina me gusta mucho mas del Los Estatos Unidos!

  • TIMO

    Costanza per costanza.

  • Luca G

    Tutta la forza e l’anima latinoamericana nella coreografia e nelle musiche , un palla di fuoco lanciata da un arco, questa è la sensazione che si ha guardando i video di questa coreografa, si vorrebbe saltare sul palco e animare la propria gestualità, se vorreste omaggiarmi della danza della Macras, sarò fisicamente sul palco (giuro simbolicamente, mi tratterrò).

  • Vincenzo

    Sarà forse un caso che sono iscritto alla vostra newsletter? sarà forse un caso che stavo proprio pensando di andare al concerto di “Contemporartensamble” su John Cage sabato sera? sarà forse un caso che proprio stamattina mi sia balzato agli occhi la possibilità che offrite di vincere un biglietto? … è proprio il caso, di rimanere nel dubbio …
    Ogni cosa che succede per “caso” è una “magia Aleatoria”, sarebbe un tema Importante per una serata su John Cage.

  • Claudia

    Complimenti a Nicola che sfidiamo a venire con la moglie avvocato ed a Vincenzo ed il suo amore per il caso che si sono aggiudicati i biglietti per il Romaeuropa Festival di questa settimana.

    Continuate a seguire Romaeuropa su Artribune sulla fanpage e sul sito..a breve nuove opportunità!

  • patrizia chiola

    Non ho dubbio ho cercato i biglietti anche stamattina senza successo: Bill T. Jones sabato alla Conciliazione……