London Updates: passato l’opening di Frieze, il carnet degli art trotter punta su Mareybone. Tante foto e video dalla fiera Sunday

In libera uscita dopo il bagno di folla dell’opening di Frieze, non può mancare un salto a Mareybone Road, pochi isolati da Regent’s Park, dove ad attenderci c’è la terza edizione di Sunday. La location è quella post-industrial dell’Ambika P3: e fra le tante gallerie interessanti, non manca un po’ di tricolore, con la romana […]

In libera uscita dopo il bagno di folla dell’opening di Frieze, non può mancare un salto a Mareybone Road, pochi isolati da Regent’s Park, dove ad attenderci c’è la terza edizione di Sunday. La location è quella post-industrial dell’Ambika P3: e fra le tante gallerie interessanti, non manca un po’ di tricolore, con la romana Frutta e la milanese Fluxia, oltre alla mezzo berlinese Supportico Lopez.

Grande presenza di ospiti italiani alla preview mattutina, dove si sono visti Vincenzo de Bellis, Achille Bonito Oliva, i coniugi collezionisti Cerasi-Barillari, Damiana Leoni, neoaddetta ai vip per MiArt. Per il resto, lasciamo la parola a immagini e video…

www.sunday-fair.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più