London Updates: passato l’opening di Frieze, il carnet degli art trotter punta su Mareybone. Tante foto e video dalla fiera Sunday

In libera uscita dopo il bagno di folla dell’opening di Frieze, non può mancare un salto a Mareybone Road, pochi isolati da Regent’s Park, dove ad attenderci c’è la terza edizione di Sunday. La location è quella post-industrial dell’Ambika P3: e fra le tante gallerie interessanti, non manca un po’ di tricolore, con la romana […]

In libera uscita dopo il bagno di folla dell’opening di Frieze, non può mancare un salto a Mareybone Road, pochi isolati da Regent’s Park, dove ad attenderci c’è la terza edizione di Sunday. La location è quella post-industrial dell’Ambika P3: e fra le tante gallerie interessanti, non manca un po’ di tricolore, con la romana Frutta e la milanese Fluxia, oltre alla mezzo berlinese Supportico Lopez.

Grande presenza di ospiti italiani alla preview mattutina, dove si sono visti Vincenzo de Bellis, Achille Bonito Oliva, i coniugi collezionisti Cerasi-Barillari, Damiana Leoni, neoaddetta ai vip per MiArt. Per il resto, lasciamo la parola a immagini e video…

www.sunday-fair.com

 

  • BookF

    Inutile. Molto peggiore rispetto agli anni passati. Che non c’avevate i sodi per i trasporti? Tutti pezzettini e basta, ha fatto bene Francesca Minini a non tornarci.