London Updates: folla da grande evento, ma tutti aspettavano la Frieze Art Fair per entrare in pieno nel clima dell’art week londinese. Ed ecco le prime immagini…

Lisson, Franco Noero, Anton Kern, Gavin Brown, Tanya Bonakdar, Bortolami, Chantal Crousel. Arriva a tarda sera, l’incontro con i nomi grossi. Si aprono le porte della ragione stessa di tutto il rencontre inglese, la Frieze Art Fair. Ed emerge con chiarezza perché ancora conta la differenza fra “main fair” e fiere collaterali: stand monumentali, capolavori […]

Lisson, Franco Noero, Anton Kern, Gavin Brown, Tanya Bonakdar, Bortolami, Chantal Crousel. Arriva a tarda sera, l’incontro con i nomi grossi. Si aprono le porte della ragione stessa di tutto il rencontre inglese, la Frieze Art Fair. Ed emerge con chiarezza perché ancora conta la differenza fra “main fair” e fiere collaterali: stand monumentali, capolavori museali alle pareti, aria delle grandi occasioni. Ne parleremo più volte, in questi giorni: per ora, eccovi una prima infornata di immagini dall’opening, per cominciare a entrare nel clima…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più