Lo Strillone: Melandri al Maxxi fra riciclo e nepotismo su Il Giornale. E poi l’omaggio di Milano a Costantino, Affordable Art Fair a Roma, graffiti art-decò a Monza…

L’omaggio di Milano a Costantino prende un richiamo in prima e l’apertura di pagina su Avvenire, e uno speciale su Corriere della Sera; l’affare Melandri imperversa su Il Giornale, che dopo la pista del riciclo si gioca la carta del nepotismo, additando i rapporti di parentela tra la nuova presidente, Minoli e Nastasi. Affordable Art […]

L’omaggio di Milano a Costantino prende un richiamo in prima e l’apertura di pagina su Avvenire, e uno speciale su Corriere della Sera; l’affare Melandri imperversa su Il Giornale, che dopo la pista del riciclo si gioca la carta del nepotismo, additando i rapporti di parentela tra la nuova presidente, Minoli e Nastasi.

Affordable Art Fair approda a Roma e a piena pagina su Pubblico: il low cost tira. Mirò a braccetto di McCurry, a Genova, per le mostre di Palazzo Ducale: recensione su Il Fatto Quotidiano.

Graffiti art-decò scoperti durante i restauri della Villa reale di Monza, e video-arte russa in mostra da Nina Due, nelle segnalazioni di Quotidiano Nazionale. Isgrò battuto da Sotheby’s su La Stampa: il suo Dettaglio da Agnelli va via per 17mila euro.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più