Lo Strillone: i cinquecento anni dalla chiusura del cantiere della Cappella Sistina su Avvenire. E poi Melandri al Maxxi, William Klein a Roma, il mito di Costantino a Palazzo Reale…

Franco Bechis tuona dalla prima pagina di Libero contro i 6 milioni di euro che il governo sembra pronto a stanziare per il Maxxi guidato Melandri; Ornaghi difende le sue scelte su Quotidiano Nazionale e Il Fatto Quotidiano. Contacts con William Klein, in mostra al Teatro Ambra di Roma e in una breve su L’Unità; […]

Quotidiani
Quotidiani

Franco Bechis tuona dalla prima pagina di Libero contro i 6 milioni di euro che il governo sembra pronto a stanziare per il Maxxi guidato Melandri; Ornaghi difende le sue scelte su Quotidiano Nazionale e Il Fatto Quotidiano.

Contacts con William Klein, in mostra al Teatro Ambra di Roma e in una breve su L’Unità; i foto ritratti rock di Guido Harari da Environment, negozio smart di Milano: intervista e riflessioni varie su Pubblico. Anteprima su La Padania per il mito di Costantino in mostra a Palazzo Reale; un evento che merita il primo piano de La Stampa.

Avvenire si prepara a celebrare i cinquecento anni dalla chiusura del cantiere michelangiolesco alla volta della Sistina. Le fotografie di Wade Guyton in mostra al Whitney e a tutta pagina su Corriere della Sera.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala