L’importanza dell’esteriorità. O meglio, l’esegesi del packaging. Tutta da scoprire con Sonia Pedrazzini e la nuova rubrica di Artribune Magazine…

Di lei abbiamo parlato un paio di numeri fa di Artribune Magazine. Perché Sonia Pedrazzini ha realizzato una serie di candele, le Morandine, ispirate alle celeberrime bottiglie di Giorgio Morandi. La stessa Pedrazzini ha però svolto un ruolo importante, insieme a Marco Senaldi, nel dirigere una rivista che ha fatto epoca, Impakt, tutta dedicata al […]

Sonia Pedrazzini

Di lei abbiamo parlato un paio di numeri fa di Artribune Magazine. Perché Sonia Pedrazzini ha realizzato una serie di candele, le Morandine, ispirate alle celeberrime bottiglie di Giorgio Morandi. La stessa Pedrazzini ha però svolto un ruolo importante, insieme a Marco Senaldi, nel dirigere una rivista che ha fatto epoca, Impakt, tutta dedicata al packaging.
Ora, con il titolo Pick a Pack, riprende l’argomento in una nuova rubrica nelle pagine di design. Perché il contenuto è imprescindibile, ma anche il contenitore ha la sua importanza. E questo solo per raccontarvi un “dettaglio” del numero di settembre-ottobre. Che di novità ne ha sempre, da quelle più lampanti nei grandi approfondimenti nella sezione attualità, sino a dettagli come questi. Chi si ferma è perduto!

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune