Destinazione Bangkok. Nel prossimo numero, in stampa tra pochissimo, Artribune Magazine vi porta in Thailandia. Grazie al foto-reportage di Simona Pampallona

Dopo Berlino, Zurigo, Los Angeles, Stoccolma, Buenos Aires e Bushwick (il quartiere più artistico della Grande Mela), l’obiettivo di Artribune Magazine si sposta verso Est. Nella nostra consueta rubrica fotografica, in cui raccontiamo l’arte e l’architettura dei quattro angoli del mondo, ci saranno gli straordinari scatti della fotografa romana Simona Pampallona, che ha immortalato per […]

Dopo Berlino, Zurigo, Los Angeles, Stoccolma, Buenos Aires e Bushwick (il quartiere più artistico della Grande Mela), l’obiettivo di Artribune Magazine si sposta verso Est. Nella nostra consueta rubrica fotografica, in cui raccontiamo l’arte e l’architettura dei quattro angoli del mondo, ci saranno gli straordinari scatti della fotografa romana Simona Pampallona, che ha immortalato per noi strade, musei e artisti di Bangkok. Uno sguardo insolito su un Paese che cresce e cambia in fretta, sempre in bilico tra tradizione e innovazione.
Ed è solo uno dei tanti motivi per non perdere il prossimo numero del nostro magazine, come sempre ricchissimo di articoli, approfondimenti e anticipazioni. Per abbonarsi, bastano pochi click…

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più