Lo Strillone: il via libera del Tar al restauro del Colosseo firmato Tods sul Corriere della Sera. E poi Piazza Armerina, Festival del Film di Roma, l’Ape Maia nazista…

Fotonotizia sul Corriere della Sera per il via libera del Tar al restauro del Colosseo firmato Tods;  dopo sei anni di lavori tornano a splendere, su La Stampa e Avvenire, i mosaici romani di Piazza Armerina. Maratona di lettura per aiutare Ferrara a risollevarsi dal terremoto: appuntamento su La Repubblica. In un fondo su Il […]

Fotonotizia sul Corriere della Sera per il via libera del Tar al restauro del Colosseo firmato Tods;  dopo sei anni di lavori tornano a splendere, su La Stampa e Avvenire, i mosaici romani di Piazza Armerina. Maratona di lettura per aiutare Ferrara a risollevarsi dal terremoto: appuntamento su La Repubblica.

In un fondo su Il Giornale le anticipazioni sul Festival Internazionale del Film di Roma, con almeno sessanta anteprime mondiali previste; primo piano su Avvenire dedicato a Mr. Klevra, madonnaro romano in punta di bomboletta.

Mimmo Paladino e i suoi Dormienti al Museo della Ceramica di Faenza e su Quotidiano Nazionale. L’Ape Maia? Era nazista! Nel centenario dalla nascita Libero svela gli scheletri nell’armadio di un insetto tutt’altro che innocuo, anzi: decisamente pungente.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più