Kassel Updates: musica, birra e relax per l’artworld. Foto e video dal party che ha chiuso la prima giornata di dOCUMENTA

Banda cittadina agghindata di tutto punto, luculliano buffet offerto a giornalisti, artisti, galleristi, critici, e poi un party allargato a tutta la città, come del resto le sedi delle mostre di questa tredicesima edizione di dOCUMENTA, appena iniziata. È il momento del relax, a Kassel, con la festa dell’arte allestita all’interno del municipio cittadino, la Rathaus: […]

Banda cittadina agghindata di tutto punto, luculliano buffet offerto a giornalisti, artisti, galleristi, critici, e poi un party allargato a tutta la città, come del resto le sedi delle mostre di questa tredicesima edizione di dOCUMENTA, appena iniziata.

È il momento del relax, a Kassel, con la festa dell’arte allestita all’interno del municipio cittadino, la Rathaus: animazione fino a tarda notte, tenuta viva da fiumi di birra e vino. Dopo una giornata di scatti e riprese, c’era anche Artribune: ecco il fotovideoreport…

– Valentina Grandini

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Grandini

Valentina Grandini

Profilo: Valentina Grandini (Pietrasanta, 1978) è storica dell’arte, curatrice indipendente, art advisor, fotografa e organizzatrice di mostre ed eventi legati all’arte contemporanea. Dal maggio 2011 collabora con Artribune. Dal 2008 svolge l’attività di art advisor collaborando con collezionisti privati alla…

Scopri di più