In spiaggia con Rihanna e Justin Bieber. Stampati sulla maglietta di Tobias Rehberger. Si presenta a10CorsoComo, è la nuova collezione OneTShirt

Rihanna e Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez, Emma Watson, Justin Rosie Jones, Julianne Hough. E Tobias Rehberger. Che ci fanno tanti protagonisti del pop – e del gossip – globale, al fianco di quello del pur imprevedibile artista tedesco? Ci fanno la nuova capsule collection di TShirt d’artista del brand italiano OneTShirt, presentata […]

Rihanna e Katy Perry - OneTShirt by Tobias Rehberger

Rihanna e Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez, Emma Watson, Justin Rosie Jones, Julianne Hough. E Tobias Rehberger. Che ci fanno tanti protagonisti del pop – e del gossip – globale, al fianco di quello del pur imprevedibile artista tedesco? Ci fanno la nuova capsule collection di TShirt d’artista del brand italiano OneTShirt, presentata con un cocktail domani lunedì 25 giugno a Milano, da 10CorsoComo.
Il design del Leone d’Oro alla Biennale di Venezia 2009 – inno alla trasversalità, visto che vinse per la sua rivisitazione del caffè e del bookshop dei Giardini – si ispira a fotografie rubate dai paparazzi: dettagli rielaborati in digitale e trasformati in acquerelli, per i cinque modelli di magliette stampate sia sul fronte che sul retro. Potete scegliere nelle immagini che trovate sotto: da indossare in spiaggia, per trasformarsi in rotocalchi viventi…

CONDIVIDI
Massimo Mattioli
É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto. Piero Dorazio scritti 1945-2004”. Ha curato mostre in spazi pubblici e privati, fra cui due edizioni della rassegna internazionale di videoarte Agorazein. È stato membro del comitato curatoriale per il Padiglione Italia della Biennale di Venezia 2011, e consulente per il progetto del Padiglione Italia dedicato agli Istituti Italiani di Cultura nel mondo. Nel 2014 ha curato, assieme a Fabio De Chirico, la mostra Artsiders, presso la Galleria Nazionale dell'Umbria di Perugia. Dal 2011 al 2017 ha fatto parte dello staff di direzione editoriale di Artribune, come caporedattore delle news.