Cucina affettiva e benessere, ovvero Comfort Food. È il ristoro creativo a Pitti Uomo, Francesca Pazzagli ce lo racconta in video…

“Cucina affettiva”, cibo della nostalgia, cibo dell’affetto. In altre parole Comfort Food. Si chiama così il progetto curato dal creative space Archivio Personale – specializzato in Set-Design, Grafica ed Event-Production e attivo a Firenze e Londra – per i punti ristoro di Pitti Uomo, a Firenze. “Chioschi che raccontano, attraverso degustazioni e punti di acquisto, […]

“Cucina affettiva”, cibo della nostalgia, cibo dell’affetto. In altre parole Comfort Food. Si chiama così il progetto curato dal creative space Archivio Personale – specializzato in Set-Design, Grafica ed Event-Production e attivo a Firenze e Londra – per i punti ristoro di Pitti Uomo, a Firenze. “Chioschi che raccontano, attraverso degustazioni e punti di acquisto, i prodotti provenienti dalle eccellenze gastronomiche italiane”. Videointervista all’architetto Francesca Pazzagli, che presenta il progetto, e da Pitti Uomo lancia la proposta di una fiera slow…

– Valentina Silvestrini

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Silvestrini

Valentina Silvestrini

Dal 2016 coordina la sezione architettura di Artribune, piattaforma per la quale scrive da giugno 2012, occupandosi anche della scena culturale fiorentina. È cocuratrice della newsletter "Render". Ha studiato architettura all’Università La Sapienza di Roma, città in cui ha conseguito…

Scopri di più