A Roma apre Rossmut. Nuovo concept store creativo tra arte, moda e design. E ci sono pure i vestiti di John Malkovich

La zona è sicuramente strategica, in quell’ansa del Tevere presa fra Isola Tiberina e Testaccio, zona Trastevere, ma non la Trastevere sputtanata, quell’altra. E gli espedienti comunicativi sembrano efficaci: come il fatto di proporre pezzi diTechnobohémian, la nuova linea di abbigliamento per uomo firmata John Malkovich, proprio l’attore hollywoodiano. Di che parliamo? Di Rossmut, nuovo concept […]

Via dei Vascellari, qui apre Rossmut

La zona è sicuramente strategica, in quell’ansa del Tevere presa fra Isola Tiberina e Testaccio, zona Trastevere, ma non la Trastevere sputtanata, quell’altra. E gli espedienti comunicativi sembrano efficaci: come il fatto di proporre pezzi diTechnobohémian, la nuova linea di abbigliamento per uomo firmata John Malkovich, proprio l’attore hollywoodiano. Di che parliamo? Di Rossmut, nuovo concept store che si inaugura a Roma, “ispirato dalla fusion e dalle nuove frontiere dell’arte contemporanea dove la creatività è differenza”.
Nel connubio tra arte, moda e design, ideato dalle promotrici Gilda Lavia e Loretta Di Tuccio, provenienti dal mondo cinematografico e televisivo, si inserisce la collettiva inaugurale, a cura di Giuseppe Stagnitta, con opere fra gli altri degli artisti Massimo Attardi, Danilo Bucchi, Teresa Emanuele, Nicolaj Pennestri, Arash Radpour, Maurizio Savini, Elio Varuna. E poi c’è Giuseppe Gallo che per l’occasione espone una “lampada” realizzata con legno e ferro.

Inaugurazione: giovedì 21 giugno 2012 – ore 19.30
Dal 21 giugno al 30 luglio 2012
Via dei Vascellari, 33 – Roma
www.rossmut.com