Lo Strillone: Luca Ronconi e Pierre Boulez Leone d’Oro alla carriera alla Biennale su Il Giornale. E poi la scomparsa di Horia Damian, Rem Koolhaas a Poiesis, visual studies…

Staino digitale: L’Unità presenta la mostra che, a Bagnacavallo, raccoglie le opere hi-tec del suo vignettista. Libero formato amarcord: coccodrillo per la scomparsa del franco-romeno Horia Damian; ma anche gli aneddotti sul rapporto tra Luigi Froni, scultore contadino, e Giovanni Guareschi. Da una chiacchierata con Rem Koolhaas al ricordo di Andrea Zanzotto: Avvenire ricorda la […]

Quotidiani
Quotidiani

Staino digitale: L’Unità presenta la mostra che, a Bagnacavallo, raccoglie le opere hi-tec del suo vignettista. Libero formato amarcord: coccodrillo per la scomparsa del franco-romeno Horia Damian; ma anche gli aneddotti sul rapporto tra Luigi Froni, scultore contadino, e Giovanni Guareschi.

Da una chiacchierata con Rem Koolhaas al ricordo di Andrea Zanzotto: Avvenire ricorda la nuova edizione di Poiesis, festival di arti varie in programma a Fabriano.

Presente e futuro delle immagini, con l’invenzione della disciplina dei visual studies nell’Elzerviro di Vercellone per La Stampa; Leone d’Oro alla carriera per Luca Ronconi e Pierre Boulez: la Biennale ha parlato, Il Giornale rimbalza la notizia.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala