Un anno di Artribune? In prima fila a farci gli auguri c’è illy. Che si inventa pure un contest con in palio l’invito ad una festa ancora segreta…

“Artribune, la più famosa e seguita redazione culturale italiana, che non smette mai di indagare l’arte e tutto ciò che le ruota attorno, merita una festa speciale alla quale noi non vogliamo mancare”. Questo si legge da oggi su Circolo illy, la community creata dalla celebre azienda di caffè sempre legata a doppio filo al mondo […]

Artribune, la più famosa e seguita redazione culturale italiana, che non smette mai di indagare l’arte e tutto ciò che le ruota attorno, merita una festa speciale alla quale noi non vogliamo mancare”. Questo si legge da oggi su Circolo illy, la community creata dalla celebre azienda di caffè sempre legata a doppio filo al mondo dell’arte. Già, un a festa, che vede coinvolta Artribune e la stessa illy, e della quale presto sveleremo tutto. Intanto illy si inventa un concorso.
Da oggi 7 aprile, chi fa parte di Circolo illy – o chi si iscrive al volo – può mettersi alla prova sul tema del contest: “L’autentica cultura italiana come non mai”. La giuria del Circolo, community degli amanti del caffè nata per scambiare idee e condividere la comune passione, selezionerà le foto o i video che meglio rappresentano l’autenticità della cultura italiana vissuta da dentro. Solo però fino alla mezzanotte del 10 aprile, momento in cui il concorso avrà termine. In palio? Un invito al prestigiosissimo aperitivo per festeggiare il primo compleanno di Artribune a Milano. Curiosi? Non vi preoccupate, presto vi daremo altri indizi. Intanto possiamo solo dirvi che il caffè lo offre illy, of course

Per partecipare al contest

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più