Per quei pochi che non c’erano, tutto dall’Artribune party. Bollicine, mozzarella e caffè freddo per celebrare un anno del nostro progetto. Qui foto e ringraziamenti

Seicento persone, bollicine, mozzarelle & caffe. Un bagno di folla per il primo compleanno di Artribune che si è svolto negli spazi di Mc Magma, in zona Tortona a Milano, e negli adiacenti fascinosi laboratori del celeberrimo orafo Balducci. Oltre a ringraziare tutti gli amici che sono passati ad augurarci buon compleanno in una festa […]

Seicento persone, bollicine, mozzarelle & caffe. Un bagno di folla per il primo compleanno di Artribune che si è svolto negli spazi di Mc Magma, in zona Tortona a Milano, e negli adiacenti fascinosi laboratori del celeberrimo orafo Balducci. Oltre a ringraziare tutti gli amici che sono passati ad augurarci buon compleanno in una festa liberatoria dopo un anno vissuto in totale apnea (beh, ma visti i risultati ne è valsa la pena su su…). Noi ci eravamo tutti, dal presidente Paolo Cuccia allo staff al completo; voi pure ci eravate tutti; poi c’era il nostro Speciale Design, che uscirà nei giorni infuocati del Salone del Mobile e che era disponibile in anteprima. E last but not least c’erano i nostri partner, coloro che ci hanno permesso di apparecchiare una serata così riuscita.
Questa news oltre a mostrarvi tutte le foto dell’Artribune-compleanno, ci serve a ringraziare loro per l’affetto e per aver creduto in un progetto che, appunto, ha solo un anno. Dunque grazie a illy per i suoi caffè in lattina; grazie a Bisol per le bollicine; grazie al caseificio Barlotti per le mozzarelle di bufala (in giro per Milano qualcuno ha parlato di mozzarella party); grazie a San Pellegrino per l’acqua. Il tutto allietato dai suoni del djset curato da Steve D.

www.barlotti.it
www.illy.com
www.bisol.it
www.sanpellegrino.it
www.mcmagma.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più