Milano Updates: proprio così, a Milano per l’art weekend c’era anche Sarkozy. Il figlio Pierre, aka DJ Mosey, star con Giuseppe Stampone del party del Premio Maretti. Ecco tutte le foto

Direste mai che il ragazzino che vedete alla console da DJ, è il figlio di uno degli uomini più potenti del globo? Proprio in questi giorni impegnato nelle ultime uscite di campagna elettorale, per restare seduto sulla poltrona presidenziale di uno stato chiave degli scenari internazionali? Proprio così, si tratta di Pierre Sarkozy, talmente coinvolto […]

Direste mai che il ragazzino che vedete alla console da DJ, è il figlio di uno degli uomini più potenti del globo? Proprio in questi giorni impegnato nelle ultime uscite di campagna elettorale, per restare seduto sulla poltrona presidenziale di uno stato chiave degli scenari internazionali? Proprio così, si tratta di Pierre Sarkozy, talmente coinvolto dalle sorti politiche del padre Nicolas da scapparsene a Milano nel momento clou.
Era lui infatti, insieme all’artista Giuseppe Stampone, la star del party organizzato venerdì 13 aprile dalla Fondazione Valerio Riva presso l’Antico Oratorio della Passione della Basilica di Sant’Ambrogio, per presentare l’opera Play, dello stesso Stampone, vincitrice dell’ultima edizione del Premio Maretti, e per annunciare la nuova edizione che avrà luogo nel marzo 2013 nelle sale espositive del Pan di Napoli.
Noi di Artribune, come ben sapete se avete seguito le news, non c’eravamo, impegnati nella concomitante festa organizzata per il nostro primo compleanno: non abbiamo mancato di procurarci un bel po’ di foto della serata, insomma, ecco chiccera…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più