Milano Updates: c’è una mostra infondo infondo a MiArt. È curata da Giorgio Verzotti e qui c’è un video per vederla

Siamo riusciti, entrando in fiera presto presto all’apertura, a pizzicare la mostra Segni e (non) sogni curata da Giorgio Verzotti quasi priva di pubblico. E così l’abbiamo filmata e la proponiamo per chi non ce la fa ad essere a Milano in questi giorni. Il progetto punta a mescolare opere storiche e pezzi contemporanei. Il […]

La mostra Sogni e (non) sogni curata da Giorgio Verzotti a MiArt 2012

Siamo riusciti, entrando in fiera presto presto all’apertura, a pizzicare la mostra Segni e (non) sogni curata da Giorgio Verzotti quasi priva di pubblico. E così l’abbiamo filmata e la proponiamo per chi non ce la fa ad essere a Milano in questi giorni. Il progetto punta a mescolare opere storiche e pezzi contemporanei. Il compianto Vettor Pisani e Alice Cattaneo uno di fronte all’altro. Per tutti gli altri nomi, il gioco è riconoscerli dal video-blitz di Artribune. La lista ufficiale della quadreria verzottiana, poi, sta tutta sul sito della fiera.

www.miart.it

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • lucarossi

    una mostra fatta con i piedi

  • acab

    ragazzi
    ma prendete qualcuno che vi faccia i video!

  • Sandro

    Ma hanno dato uno stand alla galleria “verzotti”…
    Gli artisti usati come figurine Panini…