Milano Updates: Si cominciano a tirare le somme. Artribune Television vi racconta la fiera in uno short film, voi raccontateci le vostre impressioni. MiArt promossa o bocciata?

Di MiArt abbiamo scritto, detto, commentato in quantità, regalandovi la solita sfilza di informazioni puntuali e veloci. Ma se non vi fosse bastata la scorpacciata di news e fotogallery messe insieme direttamente dai corridoi della fiera, è in arrivo questa sera anche lo short film di Artribune Television, girato e montato in tempi record dal […]

Di MiArt abbiamo scritto, detto, commentato in quantità, regalandovi la solita sfilza di informazioni puntuali e veloci. Ma se non vi fosse bastata la scorpacciata di news e fotogallery messe insieme direttamente dai corridoi della fiera, è in arrivo questa sera anche lo short film di Artribune Television, girato e montato in tempi record dal nostro Marco Aprile. All’ampia intro di Frank Boehm, neodirettore alle prese con la difficile mission di svecchiamento e rilancio della kermesse meneghina, seguono un po’ di interviste random ai galleristi (quasi tutti locali) e una carrellata di immagini, cucite ad hoc, per godersi stand e opere, in cerca del meglio (o del peggio) di questa MiArt, rinnovata nel progetto, nella veste grafica, nella struttura. Godetevi il video e scatenatevi con i commenti: a un giorno dalla conclusione, che ve ne è parso dell’esperimento Bohem?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più