Lo Strillone: schermaglie biennalesche fra Ornaghi e Baratta su La Repubblica. E poi le passioni di Giovanni Testori, Ghirri al Castello di Rivoli, libri speciali all’Archivio di Stato…

Ornaghi scrive, Baratta risponde. Per La Repubblica il ministro chiede al presidente della Biennale più coinvolgimento in merito alle scelte sull’evento lagunare. Grandi firme su Quotidiano Nazionale: è Beatrice Buscaroli a raccontare la mostra ravennate che indaga le passioni artistiche di Giovanni Testori, dalle estasi del Cairo agli enigmi di Bacon. Carrellata di eventi per […]

Ornaghi scrive, Baratta risponde. Per La Repubblica il ministro chiede al presidente della Biennale più coinvolgimento in merito alle scelte sull’evento lagunare.

Grandi firme su Quotidiano Nazionale: è Beatrice Buscaroli a raccontare la mostra ravennate che indaga le passioni artistiche di Giovanni Testori, dalle estasi del Cairo agli enigmi di Bacon. Carrellata di eventi per La Stampa: Ghirri al Castello di Rivoli; le foto di Bavcar a Trastevere e quelle di Bustamante a Villa Medici.

Una breve su L’Unità lancia la mostra che da marzo l’Archivio di Stato di Roma dedica a libri “speciali”: non solo da leggere; ma da toccare, annusare…

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più