Il PreGiudizio Universale. Ozmo live painting a Milano, su Artribune le prime immagini: e il Museo del Novecento prepara l’opening con visita guidata d’autore…

In inglese fa Live Review, che in italiano diventa Recensione dal vivo. Una nuova forma di visita guidata per il pubblico, con le opere in mostra spiegate da Renzo Barzizza, pubblicitario, Rohan Johnson, regista, Sergio Messina, musicista e artista, Marco Neri, artista, dal critico e saggista – vecchia conoscenza dei lettori di Artribune Magazine – […]

In inglese fa Live Review, che in italiano diventa Recensione dal vivo. Una nuova forma di visita guidata per il pubblico, con le opere in mostra spiegate da Renzo Barzizza, pubblicitario, Rohan Johnson, regista, Sergio Messina, musicista e artista, Marco Neri, artista, dal critico e saggista – vecchia conoscenza dei lettori di Artribune Magazine – Marco Senaldi, da Serena Valietti, giornalista. Un evento multidisciplinare, che coinvolge esponenti di diversi ambiti creativi e culturali, dall’arte alla pubblicità, passando per la musica e il giornalismo.
Questa la particolarità della mostra Il PreGiudizio Universale, personale che vede Ozmo protagonista nello Spazio Mostre del Museo del Novecento di Milano: un format inusuale, per dare uno spunto in più al progetto di uno dei più noti street artist italiani. “Come avviene per le macchie di Rorschach, davanti a un dipinto di Ozmo ciascuno può vedere qualcosa di diverso e ogni ‘PreGiudizio’ finisce per ‘incepparsi’ come una bomba disinnescata”. Impossibile farvi partecipare in anticipo alle visite guidate d’autore: e allora ci dobbiamo accontentare di farvi vedere Ozmo all’opera al Museo del Novecento, e una galleria di suoi lavori…

Live Review: sabato 11 febbraio 2012 – ore 15.30
Museo del Novecento
Via Marconi 1 – Milano
www.museodelnovecento.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più