Gioca con Artribune e vinci i biglietti per il Palladium. Qual è lo spettacolo teatrale più bello che hai visto? I migliori tre tweet vanno a vedere Elio Germano e Teho Teardo. Affrettarsi

Un tweet o un commento per una coppia di biglietti. Non male come scambio, no? Se vi piace il teatro e avete la possibilità di essere a Roma la prossima settimana, non perdete allora l’occasione di aggiudicarvi un accesso per due persone per lo spettacolo “Viaggio al termine della notte”, con Elio Germano e Teho […]

Un tweet o un commento per una coppia di biglietti. Non male come scambio, no? Se vi piace il teatro e avete la possibilità di essere a Roma la prossima settimana, non perdete allora l’occasione di aggiudicarvi un accesso per due persone per lo spettacolo “Viaggio al termine della notte”, con Elio Germano e Teho Teardo, in calendario al Teatro Palladium dal 21 al 26 febbraio.
Cosa dovete fare? È semplice: raccontateci al massimo in 140 caratteri qual è lo spettacolo teatrale che avete amato di più e perché. Una minirecensione, personale e intima, in formato tweet. Potete farlo qui nei commenti o utilizzando il vostro account di Twitter, ovviamente inserendo @artribune nel messaggio, in modo da potervi facilmente ritrovare. I migliori tweet verranno rilanciati dal nostro Twitter e pubblicati su Artribune, ma soltanto tre di loro, i migliori a nostro insindacabile giudizio, si aggiudicheranno una coppia di biglietti, da ritirare presso il botteghino in una delle date dello spettacolo, in cambio della cifra simbolica di 1 euro cadauno.
Partecipate e fatevi le ossa perché questo, in collaborazione con gli amici della Fondazione Romaeuropa, è solo il primo di una serie di coinvolgenti concorsi che Artribune organizzerà in maniera estemporanea. Con l’obbiettivo di gratificare e proporre degli interessanti omaggi ai nostri lettori.

Le regolette di questo nostro primo giveaway
– l’iniziativa parte giovedì 16 febbraio e finisce alle ore 12 di lunedì 20 febbraio
– si può partecipare soltanto con un tweet per account o indirizzo email nel caso si usino i commenti sotto a questa notizia
– il numero di caratteri deve rigorosamente rientrare nella misura richiesta (140 caratteri, spazi inclusi e menzione @artribune inclusa)
– i vincitori saranno scelti dallo staff di Artribune. Il giudizio è definitivo e non contestabile
– i vincitori verranno contattati via email o via Twitter
– i vincitori dovranno rispondere alla notifica di vincita entro le ore 12 di martedì 21 febbraio indicando la data prescelta; in caso di mancata risposta i biglietti verranno assegnati ad un altro nominativo
– i biglietti potranno essere ritirati direttamente al botteghino del teatro al prezzo di 1 € ciascuno

Viaggio al termine della notte
da Louis-Ferdinand Céline
di e con Elio Germano e Teho Teardo
al violoncello Martina Bertoni
Dal 21 al 26 febbraio 2012
Orario 20.30 – Domenica 17.00
Biglietti: da € 20 a € 10
Palladium
Piazza Bartolomeo Romano 8 (Garbatella) – Roma
romaeuropa.net

  • edvige

    Il Prometeus di J.Fabre: un’esperienza emotivamente estrema, durante la quale lo spettatore si abbandona agli impulsi più primordiali. Uno spettacolo durante il quale i sensi sono continuamente sollecitati e dove è inevitabile un confronto diretto e serrato con la vita.

  • Paolo V.

    Musica, arte contemporanea, danza, body art, omosessualità. Critica sociale. Romanità da crepare dalle risate in uno spettacolo locale e globale al tempo stesso. E’ uno spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

  • Tags

    Ve lo mando via tuit

  • 1952, Samuel Beckett, Aspettando Godot. La riscoperta dell’esistenza fra isteria ed ironia, intrisa di una conscia incoscienza.@artribune

  • francesca mazzotti

    La Turandot del Gozzi per la regia di Clelia Falletti ed Eugenio Barba per una scenografia che ha preso in prestito i simbolismi del teatro orientale in un’atmosfera magica che ha unito il confine sottile di diversi mondi paralleli

  • camilla

    Dissonorata, S. La Ruina,un dialetto del sud, una vittima della legge degli uomini, un’eco passato che a onor di cronaca passato non [email protected]

  • paola sabatti

    Cani di bancata, Emma Dante
    ritmo incalzante
    atmosfera profonda
    musiche perfette
    la femmina-cagna della mafia è un pugno nello stomaco, della nostra nazione capovolta: un capolavoro

  • Doriana

    2006- Bergamo. The Brig. LIving Theatre. Disciplina, soldati come macchine, la loro marcia continua correde le orecchie in un rumore incessante di piedi che battono a terra. All’unisono. C’è un bagliore di rivolta, è solo illusione. Assorbita tra la massa di carcerati ogni speranza può solo rientrare, confondersi, sparire, nel frastuono che fa la gabbia.

  • paola

    MK – Quattro Danze Coloniali Viste da Vicino. emerge la realtà del movimento, come lavorio costante di traduzione di sé nel circostante.

  • Annalisa

    “Che cosa vuole? Oggi non posso assolutamente..”
    Nora alla prova da Casa di bambola di Ibsen.
    Regia di Ronconi con Mariangela Melato.

  • Laura P

    Hansel e Gretel dei Raffaello Sanzio al Valle a Roma

  • Laura P

    La platea non esisteva piu’ solo un enorme intestino di cartapesta, dove camminare calpestando torba e sentendo profumo di bosco, a volte si aprivano stanze dove gli attori recitavano una scena, ma quando l’intestino di squarcia sulla torre scenica per far vedere le altezze degli alberi della foresta nera, rimani senza fiato. Uccelli metallici aleggiano sopra ai bimbi, quando appare la casetta di marzapane della strega, senti odore di biscotti, vaniglia e cioccolato. Esperienza totale e indimenticabile.