Affordable Art Fair Updates: l’artista con la A maiuscola? È Andrea Pugiotto. Parola di Maria Latella

Non è voluta mancare all’appuntamento con AAF, il direttore di “A” Maria Latella, che assieme al direttore della fiera, Marco Trevisan, ha presentato l’artista selezionato dal suo giornale tra i quattro finalisti del concorso AAF cerca Young Talents. “A” era parte del comitato assieme a GAI – Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani, […]

Maria Latella con Marco Trevisan

Non è voluta mancare all’appuntamento con AAF, il direttore di “A” Maria Latella, che assieme al direttore della fiera, Marco Trevisan, ha presentato l’artista selezionato dal suo giornale tra i quattro finalisti del concorso AAF cerca Young Talents. “A” era parte del comitato assieme a GAI – Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani, Lago, Artnetworth: tra i quattro, selezionati da Flaminio Gualdoni, Denis Curti, Alberto Zanchetta e Stefano Sbarbaro, la scelta del settimanale è andata ad Andrea Pugiotto, che ha prevalso su Diana Dorizzi, Isabella Mara  e Vincenza De Nigris.
La sua è “la visione artistica più affine a quella del mondo di A”, ha dichiarato il direttore del noto settimanale di moda, che ha inoltre precisato l’attenzione della sua redazione alla “promozione dell’arte e dei giovani”, ricordando che da anni viene portata avanti la rubrica Under 20proprio per promuovere il talento di giovani che ce la fanno da soli. Senza raccomandazioni!”.

– Caterina Misuraca

La direttrice di A con Andrea Pugiotto

  • Iida

    Ahahah, avete sbagliato il suo nome, e’ Andrea Pungiotto!

    • Cristiana Curti

      Neanche Ilda ha ragione, il nome corretto è Andrea Pugiotto, ed è effettivamente un fotoreporter eccellente.

      • Iida

        vero vero.. ho scritto di fretta ieri sera e mi è scivolata una N !

        • Redazione

          Bene, correggiamo dopo aver verificato, grazie della segnalazione. Anche a noi è scappata una L