Ma è una rivista o un multiplo d’arte? Artribune Magazine sempre più “unico”, con cover d’artista, fumetto inedito e reportage fotografici d’autore

Ebbene sì, ci siamo un po’ montati la testa: il prossimo numero lo presentiamo alla fiera d’arte più importante del Paese, Arte Fiera, per cui vogliamo fare una rivista che sia un’opera d’arte. Tutti sti giri di parole per dire che ci sarà la copertina “specific” creata da un artista, e dov’è la novità? E […]

Ebbene sì, ci siamo un po’ montati la testa: il prossimo numero lo presentiamo alla fiera d’arte più importante del Paese, Arte Fiera, per cui vogliamo fare una rivista che sia un’opera d’arte. Tutti sti giri di parole per dire che ci sarà la copertina “specific” creata da un artista, e dov’è la novità?
E invece la novità c’è, e anche più di una: perché Artribune Magazine – nel numero in dirittura d’arrivo – ha sì la cover originale, inventata per l’occasione da Massimo Grimaldi: ma si arricchisce ulteriormente di contenuti “visivi” unici, che ne fanno appunto una sorta di multiplo da conservare e collezionare. Torna il reportage fotografico d’autore, questa volta dedicato a Stoccolma con gli scatti firmati dalla giovane e promettente Saga Wadensjö. Debutta il fumetto griffato, con un disegno inedito di Giacomo Monti, mentre è un’opera di Laurina Paperina ad arricchire la pagina occupata da Marco Senaldi. Insomma, ci passate o no a trovare allo stand di Arte Fiera?

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più