Los Angeles Updates: ancora Art Los Angeles Contemporary, buon clima e buone vendite, ecco immagini e video delle tre gallerie italiane

Una sessantina di gallerie, poco più: non è difficile incrociare nel giro le tre gallerie nostrane presenti ad Art Los Angeles Contemporary, tutte milanesi, la Brand New Gallery, Cardi Black Box e Jerome Zodo Gallery. Generalmente soddisfatti i galleristi, per il clima ma anche per le vendite: “meglio che in Italia“, e questo è poco […]

Una sessantina di gallerie, poco più: non è difficile incrociare nel giro le tre gallerie nostrane presenti ad Art Los Angeles Contemporary, tutte milanesi, la Brand New Gallery, Cardi Black Box e Jerome Zodo Gallery.
Generalmente soddisfatti i galleristi, per il clima ma anche per le vendite: “meglio che in Italia“, e questo è poco ma sicuro. I collezionisti americani investono cifre alte e non hanno remore sulle nuove correnti. Tanto che acquistano la Urban Art di Andrew Schultz (americano, street artist già presente in collezioni permanenti museali), proposta proprio dalla nostra Jerome Zodo.

Comunque, eccovi le immagini degli stand, ed alcune riflessioni dalla loro viva voce. Ma non sono tre, direte? Già, ma pare che uno dei tre rilasci interviste solo in presenza del suo agente…

– Giorgia Mannucci

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati