Ancora OniricaLab, ancora una coppia di creativi in workshop. Verona torna ad incontrare il design con i Sovrappensiero, ma le iscrizioni scadono presto…

Li avevamo lasciati giusto qualche mese fa alle prese con un workshop con i FormaFantasma: e sono ora già di nuovo con “le mani in pasta” con un altro duo italiano del design. A Verona si da un gran da fare OniricaLab, manifestazione incentrata su workshop e sul tema conduttore del “fare”, che dal 25 […]

Li avevamo lasciati giusto qualche mese fa alle prese con un workshop con i FormaFantasma: e sono ora già di nuovo con “le mani in pasta” con un altro duo italiano del design. A Verona si da un gran da fare OniricaLab, manifestazione incentrata su workshop e sul tema conduttore del “fare”, che dal 25 al 29 gennaio propone un appuntamento con i Sovrappensiero, che daranno la possibilità ai giovani appassionati di design di indagare il corpo e il suo legame con gli strumenti e utensili.
Anatomy – questo il titolo – affronterà in soli cinque giorni diverse interpretazioni del corpo, come materia, come oggetto e come ispirazione. Lorenzo De Rosa ed Ernesto Iadevaia, in arte Sovrappensiero, alla loro attività di product designer affiancano un percorso di ricerca e sperimentazione che li ha portati recentemente ad un interessante progetto di recupero con le giacenze degli arredi da ufficio della Office+Retrofit. Noi vi avvisiamo per tempo, perché le iscrizioni scadono il 19 gennaio, i posti sono pochi e occorre anche essere selezionati, quindi mano al vostro portfolio e buona fortuna…

– Valia Barriello

www.oniricafestival.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più