Miami Updates: è ora di tirare le somme. Come è stata questa Art Week? Abbiamo dato il solito sguardo alla rete, social network compresi. Ecco il secondo Storify dalla Florida…

La settimana dell’arte a Miami non è ancora finita, ma i tempi sono maturi per fare qualche bilancio. Dopo la prima puntata del nostro Storify, dedicata ai consigli per la visita (calendari, indirizzi, appuntamenti da non perdere), eccoci come promesso alla seconda parte. Quella fatta di impressioni, critiche, immagini e video live dall’evento. La ricetta […]

La settimana dell’arte a Miami non è ancora finita, ma i tempi sono maturi per fare qualche bilancio. Dopo la prima puntata del nostro Storify, dedicata ai consigli per la visita (calendari, indirizzi, appuntamenti da non perdere), eccoci come promesso alla seconda parte. Quella fatta di impressioni, critiche, immagini e video live dall’evento.
La ricetta ormai la conoscete: un po’ di rassegna stampa, italiana e internazionale, uno sguardo ai social network, una bella carrellata di fotografie e qualche video. Buona lettura!

La prima puntata: Miami Art Week vol. I

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più