Galleriste alla moda: l’americana Casey Fremont Crowe consiglia abiti e accessori su Shopbop.com

Il sito in questione, Shopbop, è una mecca dell’e-commerce per molte fashion addicted: ci si trova un po’ di tutto, da Alexander Wang a Marc Jacobs, da Derek Lam a Zac Posen, con sconti, spedizioni veloci e una rubrica fissa, in cui fashion editor, socialitè d’oltreoceano e top model danno consigli di stile. Questa volta […]

Il sito in questione, Shopbop, è una mecca dell’e-commerce per molte fashion addicted: ci si trova un po’ di tutto, da Alexander Wang a Marc Jacobs, da Derek Lam a Zac Posen, con sconti, spedizioni veloci e una rubrica fissa, in cui fashion editor, socialitè d’oltreoceano e top model danno consigli di stile.
Questa volta – però – la scelta è stata differente, e nel ruolo di “editor at large” c’è finita una giovane stella della scena dell’arte contemporanea newyorchese. Si tratta della bionda Casey Fremont Crowe, presidente dell’Art Production Fund organizzazione americana non profit che si occupa di finanziare progetti di public art, tra cui quelli di Shepard Fairey, Tim Noble e Sue Webster, David Brooks.
Lei, per restare in tema artistico, ha aperto le ante del guardaroba raccontando le sue scelte in occasione dell’appena trascorsa Art Basel Miami: mini abiti a righe, maxi dress, bluse. Tutto disponibile per una sessione di shopping on line…

– Maria Cristina Bastante

La pagina di Casey Fremont Crowe