Art Digest: bollicine a Miami. La professoressa Gladstone si racconta. Archistar & hamburger

Il party? Inizia nella privatissima residenza di qualche privato, probabilmente (anche se privatamente) estremamente ricco, con una privatissima cena privata. La parola chiave dell’Art Week di Miami è party, e Vanity Fair ci ride su… (vanityfair.com) “Il successo significa avere la libertà di fare quello che vuoi. Io non sono innamorata del denaro, mi piace […]

Il party? Inizia nella privatissima residenza di qualche privato, probabilmente (anche se privatamente) estremamente ricco, con una privatissima cena privata. La parola chiave dell’Art Week di Miami è party, e Vanity Fair ci ride su… (vanityfair.com)

Il successo significa avere la libertà di fare quello che vuoi. Io non sono innamorata del denaro, mi piace spenderlo nell’arte, e questo è costoso”. La professoressa Barbara Gladstone racconta trent’anni di vita da gallerista top… (wsj.com)

Ci sono anche gli interni del Grill X, di Casale Monferrato, disegnato dall’architetto Romolo Stanco. Dezeen.com non resiste alla tentazione di fare classifiche su tutto, e ne pubblica una sui fast food d’autore… (dezeen.com)

La sua mostra Permanent Error è stata appena inaugurata a Roma, al Maxxi. E intanto Pieter Hugo entra nella shortlist del prestigioso Deutsche Börse Photography Prize 2012, assieme a Rinko Kawauchi, John Stezaker e Christopher Williams… (artdaily.org)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più