Art Digest: bollicine a Miami. La professoressa Gladstone si racconta. Archistar & hamburger

Il party? Inizia nella privatissima residenza di qualche privato, probabilmente (anche se privatamente) estremamente ricco, con una privatissima cena privata. La parola chiave dell’Art Week di Miami è party, e Vanity Fair ci ride su… (vanityfair.com) “Il successo significa avere la libertà di fare quello che vuoi. Io non sono innamorata del denaro, mi piace […]

Barbara Gladstone

Il party? Inizia nella privatissima residenza di qualche privato, probabilmente (anche se privatamente) estremamente ricco, con una privatissima cena privata. La parola chiave dell’Art Week di Miami è party, e Vanity Fair ci ride su… (vanityfair.com)

Il successo significa avere la libertà di fare quello che vuoi. Io non sono innamorata del denaro, mi piace spenderlo nell’arte, e questo è costoso”. La professoressa Barbara Gladstone racconta trent’anni di vita da gallerista top… (wsj.com)

Ci sono anche gli interni del Grill X, di Casale Monferrato, disegnato dall’architetto Romolo Stanco. Dezeen.com non resiste alla tentazione di fare classifiche su tutto, e ne pubblica una sui fast food d’autore… (dezeen.com)

La sua mostra Permanent Error è stata appena inaugurata a Roma, al Maxxi. E intanto Pieter Hugo entra nella shortlist del prestigioso Deutsche Börse Photography Prize 2012, assieme a Rinko Kawauchi, John Stezaker e Christopher Williams… (artdaily.org)