Torino Updates: si entra nel vivo, parte la diretta di Artribune da Fiere & C. su Facebook e Twitter

Le prove generali ve le abbiamo già proposte, e già è un delitto chiamarle prove, trattandosi di eventi come Frieze a Londra e la Fiac a Parigi. Fatto sta che da qui Artribune ha perfezionato la strutturazione di canali di comunicazione che maggiormente consentono la puntualità e l’immediatezza: parliamo ovviamente di Facebook e ancor più […]

Le prove generali ve le abbiamo già proposte, e già è un delitto chiamarle prove, trattandosi di eventi come Frieze a Londra e la Fiac a Parigi. Fatto sta che da qui Artribune ha perfezionato la strutturazione di canali di comunicazione che maggiormente consentono la puntualità e l’immediatezza: parliamo ovviamente di Facebook e ancor più di Twitter.
Una rivoluzione? No, perché nessuno di questi consente l’approfondimento e la contestualizzazione delle notizie che trovate sul sito, né la sinergia istantanea con foto e video. Però certamente una novità importante, per aumentare il flusso di notizie che Artribune riesce a farvi pervenire, “sconfinando” spesso – è questo il taglio scelto – anche su fatti curiosi, dettagli ambientali e – udite udite – anche nel contrastatissimo (da molti dei nostri adorati lettori) gossip.Insomma: venite a vedere, a provare con mano, e soprattutto ingrossate la community iscrivendovi alle pagine di Artribune. Una cosa ad esempio è certa: per raccontare il classico giro delle gallerie torinesi aperte fino a notte il sabato sera, Twitter sarà insostituibile! Non perdete tempo, il can can è già iniziato…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più