Come diamine fare a programmarsi minuto-per-minuto le giornate nella giungla di eventi della art week torinese? Ecco l’Agendissima di Artribune, però almeno diteci “grazie”, caspita!

Debordante, esagerata Torino. Non ci stanchiamo mai di ribadirlo, e tanto è sotto gli occhi di tutti: è di certo il centro italiano con il “sistema” artistico più strutturato, più compenetrato nel tessuto sociale, più allargato, in tutti i sensi. Naturale, quindi, che in occasione del momento clou segnato dai giorni di Artissima fiorisca un […]

Debordante, esagerata Torino. Non ci stanchiamo mai di ribadirlo, e tanto è sotto gli occhi di tutti: è di certo il centro italiano con il “sistema” artistico più strutturato, più compenetrato nel tessuto sociale, più allargato, in tutti i sensi. Naturale, quindi, che in occasione del momento clou segnato dai giorni di Artissima fiorisca un ricchissimo programma collaterale, è sempre stato così.
Ma quest’anno Torino esagera veramente: tanto da mettere in crisi gli art lovers in partenza per il Piemonte. Quali eventi preferire, e quali – di conseguenza – perdersi? Un’offerta da capogiro fatta di inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, workshop, rassegne, performances. Con una fiera tutta nuova come The Others, con eventi che crescono e si organizzano in sottosezioni, da Paratissima a Club to Club, alla neonata Artissima Lido. Certo, da qualche anno c’è un imperdibile strumento che si rivela sempre fondamentale in occasioni simili, tanto da far capolino da quasi tutte le tasche degli art-trotters in libera uscita subalpina. Avete capito, iniziate ad accendere la stampante, arriva l’Agendissima di Artribune!

SCARICA L’AGENDISSIMA DI TORINO 2011

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Maddalena

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • paolo colombo

    Siete sempre degli artisti GRAZIE DI TUTTO

  • sempre molto utile

  • paolo effe

    grazieeeeeee!!!!!!!!