Miami Updates: noi intanto ci avvantaggiamo. Artworld in massa verso midtown per l’opening di Art Miami

Art Miami anticipa di un giorno la fiera “madre” Art Basel Miami Beach ed apre le porte aperte della sua ventiduesima edizione, richiamando un folto pubblico a Midtown  per la visita ai suoi 110 stand. Tra cocktail, ingressi di beneficenza, mostre di videoarte promosse da Persol e curate da Julia Draganovic, sculture outdoor e indoor, […]

Art Miami anticipa di un giorno la fiera “madre” Art Basel Miami Beach ed apre le porte aperte della sua ventiduesima edizione, richiamando un folto pubblico a Midtown  per la visita ai suoi 110 stand. Tra cocktail, ingressi di beneficenza, mostre di videoarte promosse da Persol e curate da Julia Draganovic, sculture outdoor e indoor, stand discreti e con un look esageratamente made in Florida, la fiera satellite ha registrato il tutto esaurito, con un pubblico attento ed elegante.
Quasi 12mila metri quadrati di spazi a disposizione, un padiglione creato ad hoc, un host committee che vanta decine di nomi noti dell’arte di Miami e internazionale, dai De La Cruz a Michael Margulies, una Vip Lounge disegnata da Juan Montoya, sono gli ingredienti della serata. Naturalmente, anche noi di Artribune eravamo lì, a spasso tra i corridoi della fiera a riportare e registrare per voi quanto visto. Perciò beccatevi intanto questa gallery, in attesa dei prossimi updates sul mercato da Miami…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più