Miami Updates: dove dare un party in onore della Ferrari e di Montezemolo, se non in un garage? Se poi l’hanno progettato Herzog & de Meuron…

Le cose in questi giorni, a Miami, corrono alla velocità della luce: per cui ecco un appuntamento da non perdere, ma se siete in zona muovetevi presto, perché succede stasera. E se vedrete il tassista mollarvi all’ingresso del parking multipiano che vedete nella foto sopra, non consigliategli un test per il tasso alcoolico: infatti non […]

Le cose in questi giorni, a Miami, corrono alla velocità della luce: per cui ecco un appuntamento da non perdere, ma se siete in zona muovetevi presto, perché succede stasera. E se vedrete il tassista mollarvi all’ingresso del parking multipiano che vedete nella foto sopra, non consigliategli un test per il tasso alcoolico: infatti non ha sbagliato indirizzo, è proprio quello il 1111 Lincoln Road che gli avete chiesto.
È proprio lì infatti che va in scena uno dei party più cool dell’art week americana: quello organizzato da Interview Magazine in onore della nuova Ferrari 458 Spider presentata per l’occasione, e del presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Nel corso della serata sarà presentato RPM, video dell’artista milanese-losangelino Marco Brambilla commissionato da Ferrari e realizzato durante il Gran Premio di Monza di Formula Uno. Ah dicevamo del parking multipiano: vi sembra un posto particolare? Niente di più probabile, se è vero che la firma è nientepopòdimenochè di Herzog & de Meuron

ferrari Miami Updates: dove dare un party in onore della Ferrari e di Montezemolo, se non in un garage? Se poi l’hanno progettato Herzog & de Meuron…

La nuova Ferrari 458 Spider

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più